sabato 1 giugno 2013

Review Nail Patch Sephora- Primo post ^.^

Ebbene eccomi con il primissimo post sul mio blog! Ho pensato di incominciare con una review su un prodotto che mi è piaciuto tanto, ossia il Nail Patch di Sephora!

Io ho scelto la colorazione "A13-Pied-de-poule", la carateristica texture in bianco e nero!
L'applicazione è davvero semplice (io non utilizzo nessuna base), basta staccare l'adesivo (con molta cura miraccomando) e applicarlo sulla vostra unghia, poi con una limetta a grana fine togliete via l'eccesso et voila, il gioco è fatto!
Io per sicurezza ho applicato un top coat trasparente, ma non è obbligatorio, il risultato è davvero ottimo comunque!

Ovviamente non ci sono tempi di asciugatura, quindi è un'ottima soluzione quando non si hanno le 256 ore necessarie per far asciugare lo smalto :)

Ma andiamo al clou: quanto dura??!!
Beh che dire, il mio è durato ben una settimana, cioè molto di più di uno smalto normale! Ha resistito a lavaggi di piatti quotidiani, capelli, docce e soprattutto alla mia poca accuratezza nel preservare lo smalto!

Prezzo: sul sito Sephora è a €9,50 ma io personalmente l'ho pagato 5€ in saldo... Il prezzo è un pò eccessivo per una sola applicazione, ma come rimedio dell'ultimo minuto è davvero perfetto!

Io lo promuovo a pieni voti e gli do un bel 10!

Spero che la review vi sia piaciuta, se avete domande, scrivetemi pure! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento