giovedì 18 luglio 2013

Review Smalto Pupa Long Lasting n.108

Ma salve! 
Son tornata e come premesso ecco la review dello smalto Pupa Long Lasting nella colorazione n.108!

L'ho acquistato da Limoni in offerta insieme al mascara Vamp di Pupa, il tutto per soli 9,90€ *.*

Come potete vedere si tratta di un bel viola carico, ma ragazzi che fatica! 
La formulazione è decisamente TROPPO liquida e per niente coprente! 
La prima mano è piuttosto inutile, alla seconda ho detto tipo "Mmm...forse...", alla terza "Ce l'abbiamo fatta!". 
Il pennellino è sfigatello, troppo fino per i miei gusti, infatti risulta difficile realizzare una forma perfetta soprattutto alla base!   
Il risultato è comunque ottimo e d'effetto come piace a me, anche se ho provato a tenerlo senza top coat ma si è subito opacizzato, quindi gli ho dato giù con una mano bella abbondante di trasparente se si è ripreso alla grande!
La durata non è stata delle migliori, è rimasto perfetto solo 2 giorni (si lo so, ho degli standard un pò altini ma i miei OPI mi hanno abituata bene eh eh :)), poi ha iniziato a smaccarsi!

Voto:6 
Se avete domande scrivetemi pure!
A presto! 

2 commenti:

  1. Il colore è stupendo... peccato ci vogliano 3 passate! Anche a me non piacciono i pennellini degli smalti Pupa :(

    RispondiElimina
  2. Esatto, è davvero un peccato! Comunque ho comprato da poco i nuovi Long Lasting e hanno un pennellino più grande, sicuramente meglio di questo! Ma io sono un'amante dei pennelli classici, con quelli bombati non riesco a fare bene l'attaccatura dell'unghia :O
    Grazie del commento Fede!

    RispondiElimina