mercoledì 31 luglio 2013

Review Ultimate Nail Laquer by Catrice-Hip Trip Limited edition. In collaborazione con Milk & Make

Oggi vi propongo la review di uno smalto inviatomi da Milk & Make!
Sono alla mia prima collaborazione quindi fatemi gli in bocca al lupo ^.^

Lo smalto in questione è l'Ultimate Nail Laquer della Limited Edition di Catrice, ed in particolare il C01- Blue Highway, eccolo qui :



Che dire...STUPENDO!

Il colore è un blu notte metallizzato, ed io da amante dei colori scuri non potevo non amarlo! (in realtà per me il blu è già fuori dal mio range di colori >.<)

Dal packaging si capisce benissimo il colore, non è per niente sfalzato rispetto al contenuto, e come sempre Catrice non delude e ci offre confezioni eleganti e minimali ma sempre chic!

La stesura è proprio come piace a me, facile perchè parliamo di una formulazione piuttosto densa e per me che non sono un'esperta è l'ideale!

Già dalla prima passata la coprenza è ottima, ma io amo abbondare (anche troppo a volte eh eh :D) così ho voluto dare una seconda passata!

Ecco il risultato con una mano di Top Coat naturalmente:


 

Per quanto riguarda il pennellino posso dirvi che uno di quelli che io chiamo "anti-ciompe", cioè leggermente più grande dei normali pennellini da smalto! Generalmente preferisco i classici, ma per la stesura di questo smalto molto denso mi sono trovata benissimo!

La durata è stata nella media, ossia l'ho messo domenica e tolto oggi, considerando lavaggi di capelli, pennelli, piatti e lavoro non ci possiamo decisamente lamentare, no no ^.^

Prezzo: €2,99 (che vogliamo di più?)

VOTO: 8

Si è capito che adoro la Catrice? No, no mica tanto >.< Muahahaha!

Grazie a tutti e come sempre se avete domande scrivetemi pure!

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento