venerdì 30 agosto 2013

Primo Giveaway!

Siori e siore ebbene eccoci!!!

Giveaway tutto per voi!

Ho deciso di dare una marcia in più al mio blog e alla mia pagina FB, e cosa c'è di meglio di un bel giveaway??!!

Bando alla ciancie, ecco i prodotti:



-Eyeliner in gel Essence
-Sali da bagno (direttamente da Teteskilandia)
-Gloss Essence Guerilla Gardening
-Palette Essence Floral Grunge
-Set lucidalabbra Essence Floral Grunge
-Duo ombretti Alverde
-Kit Sali del Mar Morto (sempre teteski)
-Kit correttori Essence
-Smalto Kiko
-Kit 3 lipgloss H&M
-...sopresa! Ovvero, al raggiungimento dei 100 like aggiungerò un premio, ai 200 un premio più grande, etc etc...

Regole semplici e concise:
-Iscriversi alla mia pagina FB ( https://www.facebook.com/DarkladyMakeup)
-Commentare il post in modo da poter assegnare un numero ad ogni commento
-Condividere in modalità pubblica il giveaway ad ogni commento (commenti illimtitati) e taggare 5 amici/amiche almeno al primo commento (o anche a i successivi)
-Per una chance in più iscriversi al blog (http://darkladymakeup.blogspot.de/), non dimenticate di commentare con il vostro nick ;)
-I prodotti saranno spediti SOLO in Italia
-Il giveaway chiuderà sabato 17 settembre alle 0:00 (eh si so proprio diventata teteska muahaha)

Il vincitore/la vincitrice sarà estratto/a su random.org

Grazie a chi deciderà di partecipare! ^.^

13 commenti:

  1. partecipo su faceb come Elena Di Natale e seguo il blog come ricciolina9026 !

    RispondiElimina
  2. Partecipo su Facebook come Ramona Sommella e seguo il blog come ramylovepa

    RispondiElimina
  3. Partecipo su facebook!! Grazie dell'opportunità, sono Monica Schirru!!!

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri!! Stesso nome qua sul blog e su FB.

    RispondiElimina
  5. Ho partecipato su facebook,bisogna farlo anche qui?

    RispondiElimina
  6. Ho partecipato su fb: Katia Give Fontana :3

    RispondiElimina
  7. ok, spero di avere capito
    ecco il mio link di condivisione (ti ho condiviso sulla mia pagina FB ed ho taggato nei commenti altre pagine, sperando di darti più visibilità che sul mio profilo!) https://www.facebook.com/sinfonie.stellari/posts/290749854399334

    RispondiElimina
  8. mi sono anche iscritta, il mio nick è per l'appunto Sara Masiero

    ma se vinco come fai a contattarmi????
    la prossima volta -consiglio- usa Rafflecopter o qualcosa di simile :P

    RispondiElimina
  9. Partecpo, su fb sono Carmela D'Aniello

    RispondiElimina
  10. partecipo volentieri!
    seguiresti anche me?

    http://hegles.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. partecipo e condivido (roberta robby casanova)

    RispondiElimina