sabato 9 novembre 2013

Review Catrice Glamazona Lip Colour Pen C01-I'm a survivor for Milk & Make

Sera a tutte! Eccomi un altra review!

Stasera voglio parlarvi di un prodotto che mi è stato inviato dal sito Milk & Make (cliccami).

Parliamo di Catrice e in particolare della collezione Glamazona, di cui avevo parlato qui.

Ecco a voi il Lip Colour Pen CO1-I'm a survivor di Catrice, collezione Glamazona:

Qui lo vedete in compagnia degli altri prodotti della linea Glamazona inviati da Milk & Make:

 
 
Questi sono invece gli swatches dei due Lip Colour Pen (quello che ho io è il primo):
 
 
 
Iniziamo dal packaging: come sempre, Catrice non delude e offre confezioni accattivanti ed eleganti, anche quando si tratta di truzzaggine come la trama animalier in questione (ahahah, scherzo :))!
Il tappo del matitone descrive perfettamente il colore che troviamo all'interno (e non è cosa da poco) e lo stampato dorato è di ottima qualità!
 
Ma veniamo al prodotto in se!
Questo matitone è davvero morbido e pigmentatissimo, il colore e la coprenza sono immediati e non c'è davvero bisogno di fare due passate!
 
Si tratta di un rosso fuoco davvero acceso, quindi eccessivo (perciò mi piace, eheheheh).
Qui potete vedere il Lip Colour Pen indossato:
(siate clementi, non amo uscire dai bordi e ho voluto provare il matitone senza matita)


Qui invece potete vedere il mio azzardato abbinamento con trucco "moderato" (si per me questo è un trucco non esagerato, in quanto non prevede l'uso massiccio di nero ahahah):
 
 
Ma parliamo di durata!
Nota STRADOLENTE!
Anche se le labbra erano ancora idratate, dopo meno di un'ora il colore era tutto nelle pieghe, completamente sbavato, una cosa orribilante!!!
 
Ecco lo scempio:
 
 
 
 
Insomma, se dovessi dare un voto darei 5! Non è per niente affidabile, e potete usarlo solo se avete la certezza di poterlo rimettere entro un'ora!
 
Beh per ora è tutto, spero che questa review vi sia piaciuta!
 
A presto!
 
 


Nessun commento:

Posta un commento